Chi Siamo

Il benessere visivo è la nostra Missione

La Fondazione Amici per la Vista ETS è un’organizzazione senza scopo di lucro che nasce dalla volontà di migliorare la qualità della vita delle persone mettendo al centro la salute e il benessere visivo.

La nascita della Fondazione è il risultato di anni di impegno e dedizione di professionisti consapevoli dell’importanza di una visione sana, efficiente e di qualità. Esperti che da tempo dedicano la propria vita alle esigenze visive delle persone, profondi conoscitori del mondo della vista e della visione e di tutto il comparto, delle istituzioni e aziende che ne fanno parte.

Struttura organizzativa

Qualità certificata

CERT.O è la prima certificazione di qualità dedicata ai Centri Ottici.

Come Fondazione Amici per la Vista, abbiamo a cuore il valore della professionalità. Attraverso CERT.O, supportiamo il lavoro dei professionisti dell’ottica attraverso procedure che consentano di garantire, all’interno dei centri ottici aderenti, l’eccellenza negli standard di offerta.

CERT.O SRL è una controllata della Fondazione Amici per la Vista ETS.